Juventus-Tottenham: ecco le date degli ottavi di finale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Tottenham: ecco le date degli ottavi di finale

Pubblicato

su

Stabilito il calendario degli ottavi di finale di Champions League. Ecco quando si gioca il doppio confronto Juventus-Tottenham

L’urna di Nyon ha parlato e ha emesso il suo verdetto: sarà il Tottenham l’avversario della Juventus agli ottavi di finale di Champions League. Gli Spurs hanno ottenuto 16 punti nel girone, piazzandosi al primo posto davanti a Real Madrid e a Borussia Dortmund, e sono una squadra di tutto rispetto, da non sottovalutare (qui la nostra analisi). Quando si gioca Juventus-Tottenham?

I bianconeri dovranno vedersela con la formazione allenata da Mauricio Pochettino. La UEFA ha stabilito le date del doppio confronto tra la Juve e gli Spurs: andata martedì 13 febbraio all’Allianz Stadium, ritorno mercoledì 7 marzo a Wembley. Trasferta a Londra per la Juventus, nel tempio del calcio inglese, sperando di tornare a casa con il pass per i quarti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.