Juventus TV: tutto quello che c'è da sapere verso la prossima stagione
Connettiti con noi

News

Juventus TV: tutto quello che c’è da sapere verso la prossima stagione

Pubblicato

su

Juventus TV: tutto quello che c’è da sapere verso la prossima stagione. Il canale tematico bianconero si rinnova e arricchisce il proprio palinsesto

Juventus TV, il canale tematico di Juventus disponibile via app e internet, si prepara a grandi novità in vista della prossima stagioni: nuovi contenuti in diretta e on demand a supporto delle partite, degli allenamenti e della quotidianità bianconera. Focus anche sulle categorie giovanili, sulla storia di Madama e naturalmente sulla Juventus Women.

«Abbonarsi a Juventus Tv è particolarmente vantaggioso, grazie al codice promo JUVE20 per gli Juventus Member un intero anno costa 11,99 euro. Praticamente, un euro al mese. Per tutti gli altri, il prezzo si alza di pochissimo: un intero anno a fianco del Club bianconero costa infatti solo 15,99 euro» spiega il sito ufficiale della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.