Juventus U23 Arezzo: nessun tifoso ospite, lutto al braccio per i bianconeri
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Arezzo: nessun tifoso ospite al Moccagatta, lutto al braccio per i bianconeri

Pubblicato

su

Juventus U23 Arezzo: nessun tifoso ospite al Moccagatta, lutto al braccio per i bianconeri. Il clima intorno alla sfida di Serie C

(inviato allo stadio Moccagatta di Alessandria) – La Juventus U23 sfida l’Arezzo nella 22ª giornata del campionato di Serie C. Bianconeri desiderosi di tornare alla vittoria in campionato, con i tre punti che mancano dalla trasferta del 30 ottobre con la Pro Vercelli.

Uno stadio ‘Moccagatta’ che non vede la presenza dei sostenitori dell’Arezzo, con la tribuna ospite completamente vuota. Nel giorno di vigilia, lo stesso tecnico dei toscani, Danilo Di Donato, aveva risposto ad una domanda su questo tema: «Ovviamente ci mancherà qualcosa senza l’apporto dei tifosi, ma noi dovremo comunque fare la nostra partita. Il resto non deve riguardarci».

Un gesto speciale, poi, da parte della Vecchia Signora in ricordo di Pietro Anastasi. I bianconeri, infatti, indossano il lutto al braccio, in memoria della scomparsa dello storico attaccante della Juve degli anni ’70.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.