Juventus U23 Olbia streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Olbia, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Juventus U23-Olbia, sabato 13 aprile alle ore 14.30 in diretta tv o in streaming. Tutte le indicazioni per non perdersi il match

Dopo le battute d’arresto contro Pistoiese e Pisa, la Juventus U23 ospita l’Olbia al Moccagatta di Alessandria. La formazione sarda è reduce da due sconfitte consecutive ed in caso di vittoria supererebbe in classifica i bianconeri. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

I ragazzi allenati da mister Zironelli vogliono tornare al successo in casa e provare a ricostruire la striscia di risultati positivi tra le mura amiche.


Juventus U23-Olbia: dove vedere il match

Juventus U23-Olbia è in programma sabato 13 aprile alle ore 14.30 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva streaming su Eleven Sports, grazie ad un servizio a pagamento.



Juventus U23-Olbia: l’arbitro dell’incontro

La Lega Pro ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 16esima giornata di ritorno di campionato. La Juventus U23 scenderà in campo contro l’Olbia dopo la sconfitta con il Pisa. A dirigere la gara sarà Francesco Cosso, arbitro di Reggio Calabria. Il direttore sarà coadiuvato da Giuseppe Licari, di Marsala, e Emilio Micalizzi di Palermo. Dopo due sconfitte consecutive, la squadra di Zironelli dovrà cercare la vittoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.