Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: 45′ per Soulé con la Virtus Verona. Trampolino prima squadra

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Juventus U23: Matias Soulé ha disputato 45′ contro la Virtus Verona. Trampolino prima squadra per l’argentino

45 minuti, poi il cambio. Matias Soulé ha disputato solo un tempo nel match tra Juventus U23 e Virtus Verona, perso 1-0 dai bianconeri, non rientrando in campo dopo l’intervallo. Scelta tecnica o di natura fisica? Così Lamberto Zauli in conferenza stampa: «È nel giro della prima squadra».

L’infortunio di Chiesa, infatti, apre scenari diversi per Massimiliano Allegri, costretto a fare a meno del suo attaccante fino a gennaio. Soulé, dunque, può rappresentare una carta importante nel mazzo della prima squadra, per dare continuità e pieno valore al progetto Under 23. L’ultimo esempio è proprio De Winter, che ha esordito in Champions League contro il Chelsea.

«Questo è il nostro primo grande obiettivoha dichiarato Zauli -. Quando mi dicono che De Winter non gioca con noi perché deve andare in prima squadra, non ho neanche un secondo il pensiero di dire ‘Peccato’. Io sono felicissimo per i ragazzi: se nel giro di questa annata, altri ragazzi rientrano nel giro della prima squadra, noi siamo felicissimi».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 ALL’AGENTE DI DE WINTER