Juventus Under 15, al via il Memorial Scirea: il calendario bianconero
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15, domani al via il Memorial Scirea: il calendario bianconero

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 sarà impeganta, a partire da domani, nel Memorial Scirea. Tutti i dettagli e il calendario dei bianconeri

Continua la preparazione pre stagionale della Juventus Under 15. Per i ragazzi di Giovanni Valenti domani avrà inizio la 29ª edizione del Memorial Gaetano Scirea. La manifestazione, che si terrà presso il Centro Polisportivo Scirea di Cinisello Balsamo, vedrà coinvolte, oltre ai bianconeri, club del calibro di Milan, Inter e Barcellona. I torinesi sono stati inseriti nel girone A con Pro Patria e Giana Erminio che affronteranno rispettivamente giovedì 30 agosto e domenica 2 settembre. Gioved’ 6 settembre avranno inizio le fasi finali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.