Juventus-Verona, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus-Verona, sabato 19 maggio dalle ore 15.00 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la partita dello Stadium

Tutto è pronto per la festa scudetto, tutto è pronto per l’addio di Gigi Buffon. Juventus-Verona, in programma sabato 19 maggio, sarà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 15.00, da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD. Sul satellite, Sky metterà a disposizione la sfida sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio. In streaming per smartphone, tablet o pc sono disponibili le app Premium Play e Sky Go. Inoltre presso i siti di bookmakers Goldbet, Snai e Bet 365 si potrà assistere gratuitamente in streaming alla patita a patto di essere registrati ed avere un saldo attivo oppure aver piazzato una scommessa nelle precedenti 24 ore. La partita è trasmessa anche su ogni decoder Tim Vision abilitato. Qui su Juventus News 24 la diretta con tutti gli aggiornamenti live.

Queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, alla vigilia del match: «Domani per Gigi in particolare sarà una giornata storica perché dopo quasi 20 anni lascia la Juventus e quindi penseremo a festeggiare. C’è un’altissima percentuale sulla mia permanenza. La settimana prossima ci incontreremo con la società per pianificare i programmi: vogliamo rendere competitiva la Juve anche per l’anno prossimo. Ora però dobbiamo prepararci alla festa di domani: ci manca l’ultimo pezzettino, perché se riuscissimo a non subire gol saremmo la squadra che per più partite in una stagione non ha subito gol in tutta la storia dei campionati italiani. Sarebbe un traguardo importante soprattutto per Gigi che chiuderebbe al meglio la sua carriera alla Juventus».

Juventus-Verona: le probabili formazioni

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. All. Allegri.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Fossati, Zuculini; Verde, Cerci, Fares. All. Pecchia.

Juventus-Verona: l’arbitro del match

Sarà Riccardo Pinzani di Empoli, arbitro designato per dirigere per la prima volta in carriera un match dei campioni d’Italia. I suoi assistenti saranno Citro e Colella, mentre il quarto uomo Di Paolo. Al Var ci sarà Nasca assistito da Liberti.

Articolo precedente
antonio conteConte e Mourinho fanno pace: «Ci stringeremo la mano»
Prossimo articolo
capelloCapello:«Sarri dice balle e gli scudetti sono 36»