Juventus Women, la Barbie di Sara Gama verrà esposta al J Museum - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, la Barbie di Sara Gama verrà esposta al J Museum – FOTO

Pubblicato

su

La bambola dedicata al capitano della Juventus Women verrà esposta in una teca dedicata nel muso bianconero. Al J Museum arriva la bambola di Sara Gama

La Juventus Women, giorno dopo giorno, sta iniziando ad occupare sempre più spazio nel cuore dei tifosi bianconeri. E, da oggi, anche nel J Museum. La Barbie di Sara Gama, capitano delle ragazze di Rita Guarino, è stata inserita nella collezione di cimeli della collezione bianconera.

La bambola, valorizzata da una teca ad hoc, diventa parte della storia di Madama in un giorno molto speciale per Sara, che oggi spegne 29 candeline. E, davvero, sarebbe stato difficile pensare ad un regalo di compleanno migliore di questo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.