Juventus Women, parla coach Guarino: «Stiamo crescendo tantissimo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus Women, parla coach Guarino: «Stiamo crescendo tantissimo»

Pubblicato

su

Avvio super della Juventus Women che sta dominando in Serie A, così Rita Guarino a Jtv: «Miglioreremo ancora, abbiamo tante giocatrici giovani»

La Juventus Women sta disputando fino ad ora un campionato da Signore. E’ proprio il caso di dirlo, senza fronzoli. 12 gol fatti, uno solo subito con quattro vittorie su quattro in questo inizio di campionato. L’ultima forse la più sofferta, 1-0 contro l’Agsm Verona.

«Ci hanno messo in difficoltà» spiega l’allenatrice Rita Guarino in una lunga intervista a Jtv. «Hanno contrastato ogni iniziativa che abbiamo creato. Però siamo assolutamente sulla strada giusta. La caratteristica che più mi piace di questa squadra è che anche le giocatrici meno impegnate hanno sempre risposto alla grande».

«Il ricordo più bello fino ad ora? Sicuramente il mio esordio contro l’Atalanta Mozzanica. La gioia dopo il gol col quale abbiamo sbloccato il risultato è stata indescrivibile. La vittoria sull’Empoli ci ha poi fatto capire di essere un gruppo capace di stringere i denti. Ci mancavano giocatrici importanti e abbiamo portato a casa tre punti fondamentali».

«Ci sono ancora alcune dinamiche di gioco su cui possiamo migliorare ma abbiamo tempo. Siamo una squadra giovane e sono sicuro che miglioreremo. Tutte dobbiamo essere unite dallo stesso progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.