Juventus Women Pomigliano: sintesi moviola e risultato
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Pomigliano 1-3: bianconere ancora ko

Pubblicato

su

Juventus Women Pomigliano: sintesi moviola e risultato del test amichevole delle bianconere

Ultima amichevole in programma per le Juventus Women. Le ragazze di Montemurro affrontano in amichevole il Pomigliano presso lo Juventus Training Center di Vinovo.

Juventus Women – Pomigliano 1-3: 10′ Girelli (J), 43′ Cox (P), 59′ Moraca (P), 85′ Banusic (P)

10′ Girelli (J): l’attaccante bianconera raccoglie all’interno dell’area di rigore l’ottimo suggerimento di Bonfantini. La numero 10 deve soltanto spingere in rete il pallone che vale il vantaggio per la formazione allenata da Montemurro.

43′ Cox (P): sugli sviluppi di un calcio di punizione mal respinto da Aprile, le ospiti pareggiano i conti grazie alla precisa conclusione della calciatrice del Pomigliano, più rapida di tutte le altre ad avventarsi sul pallone e a depositarlo in fondo al sacco.

59′ Moraca (P): involata a tu per tu in contropiede verso la porta avversaria, l’attaccante del Pomigliano batte per la seconda volta Aprile con una conclusione che non lascia scampo all’estremo difensore bianconero.

85′ Banusic (P): il suo splendido pallonetto dalla distanza chiude i conti e spegne definitivamente le speranze di rimonta delle padroni di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.