Juventus Youth: -2 all'esordio della Primavera, foto speciale per l'Under 17
Connettiti con noi

News

Juventus Youth: -2 all’esordio della Primavera, foto speciale per l’Under 17

Pubblicato

su

Juventus Youth: ecco tutte le ultime notizie legate a Primavera, Under 17, 16 e 15. Le news di giornata sul settore giovanile bianconero

Con la Primavera di Andrea Bonatti che ha fatto partire il countdown per l’inizio della stagione, continua il lavoro a Vinovo per le Under bianconere. Tra foto di squadra e ambizioni per la nuova annata, sono queste le ultime notizie in casa Juventus Youth.

Juve Primavera: -2 all’esordio, Verduci indica la via

Si avvicina l’esordio in campionato della Juve Primavera di Andrea Bonatti. Domenica mattina, i bianconeri saranno ospiti dell’Atalanta nella prima giornata, affrontando subito la detentrice del titolo. Primavera 1 già iniziato questo pomeriggio, con la vittoria della Roma per 3-2 in trasferta sul campo dell’Ascoli. È stata l’unica partita di giornata visto che Fiorentina-Bologna è stata rinviata per un caso di positività al Coronavirus.

Intanto l’Empoli, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato il ritorno di Mirco Lipari. L’attaccante classe 2002 riabbraccia i colori azzurri in prestito con diritto di riscatto. Un vero e proprio ritorno quello di Lipari a Toscana visto che, nella passata stagione, ha collezionato 14 presenze e 3 reti in Primavera.

Chi ha le idee chiare sull’inizio della stagione è Giuseppe Verduci, carico per il ritorno in campo in partite ufficiali a distanza di 8 mesi dall’ultima volta. L’infortunio è ormai solo un ricordo, e il terzino classe 2002 ha grande voglia di rientrare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

– 2 💪🏻⚪⚫ #campionatoprimavera #finoallafine #forzajuve

Un post condiviso da Giuseppe Verduci (@giuseppeverduci02) in data:

Juventus Under 17: i vincitori festeggiano con una FOTO speciale pedone

Allenamento speciale a Vinovo questo pomeriggio per la Juventus Under 17 di Francesco Pedone. I bianconeri stanno preparando l’esordio del 4 ottobre contro il Parma, e la seduta odierna ha previsto una partitella finale. Sulle orme della prima squadra, i vincitori hanno posato per una fotografia di rito.

A documentare la ‘festa’ post successo in allenamento è stato l’attaccante Nicolò Turco. «Facile» ha scritto il calciatore classe 2004, in posa insieme agli altri compagni. Vittoriosi anche Rouhi, sul quale c’è grande curiosità per questa stagione, e Costanza, da sempre un elemento importante nel centrocampo bianconero.

Juventus Under 16: si impara dai grandi, quel gesto per Kulusevski

È stata la giornata di Dejan Kulusevski in casa Juventus. Il centrocampista svedese si è presentato ufficialmente in conferenza stampa, tagliando così in maniera definitiva i nastri di partenza della sua nuova avventura. Messaggio di speranza e di ambizione, poi, a suggellare un step straordinario per la sua crescita: «Un giorno da ricordare per sempre. Grazie Juventus, let’s go!».

La storia di Kulusevski non può che aver appassionato tanti giovani, che cullano sin da bambini il sogno di vestire la maglia bianconera in prima squadra. Alcuni calciatori della Juventus Under 16 sono pronti a seguire le orme del talento classe 2000, ammirando le sue gesta e studiando così dai migliori. Sotto la sua fotografia, infatti, è spuntato il like di Fuscaldo e Tarantola, già ‘pazzi’ del numero 44.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un giorno da ricordare per sempre 🙏 grazie @juventus lets goooooo 4️⃣4️⃣ #finoallafine⚪️⚫️

Un post condiviso da Dejan Kulusevski (@dejan.k10) in data:

Juventus Under 15: Balzano fa sorridere Grabbi, idee chiare

Ha già le idee chiare il nuovo acquisto della Juventus Under 15, Giuseppe Balzano. Il talentino classe 2006 ha lanciato un simpatico ‘gioco’ sui social, rispondendo alle domande dei followers attraverso le sue Instagram stories.

Tra le domande in questione, Balzano ha mostrato di avere subito l’ambizione giusta per affrontare la nuova stagione della Juventus. «Farai di nuovo 40 gol?» la domanda, a cui il centrocampista ha prontamente risposto: «Ci proviamo». «Quanti gol hai già fatto?», «Troppi» la replica ad un altro messaggio.

LEGGI ANCHE: Juventus Youth: due cessioni per l’Under 17, Riccio carico verso l’Atalanta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.