Juventus Youth: definito il prestito di due calciatori all'Alpignano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus Youth: definiti due prestiti all’Alpignano

Pubblicato

su

Juventus Youth: è stato definito il prestito di due giovani calciatori all’Alpignano, squadra della provincia torinese

Come appreso da Juventus News 24, nella prossima stagione l’attaccante Luca Leccese non farà parte della rosa della Juventus Under 15. È imminente, infatti, il suo passaggio all’Alpignano, società della provincia torinese che accoglierà il giovane calciatore in prestito. Manca solo la firma per Leccese, con la Juventus che monitorerà a distanza i progressi e la crescita dell’attaccante, sbarcato in una realtà da sempre attenta a valorizzare i propri calciatori.

Centravanti mancino, Leccese si è tolto importanti soddisfazioni in questa stagione con l’Under 14 bianconera. Un’annata iniziata col botto grazie alla vittoria del 10° Memorial Graziano Peretti, battendo in finale per 4-1 l’Atalanta. La seconda coppa in bacheca è arrivata nel 2020, con il gruppo guidato di Moschini che ha conquistato la quinta edizione del Torneo dell’Epifania. Leccese, nella manifestazione, è stato eletto capocannoniere. Numeri importanti anche in campionato per il calciatore, che ha messo a segno 8 reti tra cui una tripletta importante contro il Caselle.

Non solo Leccese, però, perché l’Alpignano ha battuto un altro colpo importante dalla Juventus. A breve è attesa la firma anche di Alessio Spinella, centrocampista classe 2004 che giocherà nella prossima stagione nell’Under 17 biancazzurra. Destro naturale, Spinella è cresciuto nel settore giovanile juventino, rendendosi protagonista da gennaio 2020 di una breve parentesi in prestito al Vanchiglia. Ora, si spalancano le porte di un altra avventura lontana da Vinovo, sempre in prestito, che gli permetterà di maturare e prepararsi ancor di più al salto tra i grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.