Juventus Youth: colpo esterno per l'Under 16, gli esiti della giornata
Connettiti con noi

News

Juventus Youth: colpo esterno per l’Under 16, gli esiti della giornata

Pubblicato

su

Juventus Youth: le ultime notizie su Primavera, Under 17, 16 e 15. Ecco le news dal settore giovanile bianconero

Week-end che ha visto protagonista la Juventus Under 16 di Piero Panzanaro, con le altre categorie bianconere rimaste a riposo. Ecco tutte le notizie, tra campo e classifica, in casa Juventus Youth.

Juve Primavera: un Chibozo in più per Bonatti dopo la sosta?

È il grande assente di questo avvio di stagione della Juve Primavera. Ange Josué Chibozo non ha ancora preso parte a nessuna partita della squadra di Andrea Bonatti, con una condizione fisica non ottimale ad impedirgli di aiutare i compagni. L’esterno classe 2003 ha però fatto sentire il suo supporto alla squadra, essendo presente sugli spalti di Vinovo per la sfida contro il Milan.

Venerdì 16 ottobre la Primavera affronterà l’Ascoli nella 4ª giornata di campionato. L’allenatore bianconero spera al più presto di poter schierare il suo giocatore, in grado di dargli un ventaglio di soluzioni in più per l’attacco. Basti pensare che lo scorso anno, in Under 17, Chibozo ha messo a segno 15 reti in 17 apparizioni, facendo la differenza in ogni partita con la squadra di Pedone. Intanto, lo stesso giocatore, ha ‘tranquillizzato’ tutti sui social con un messaggio

Juventus Under 17: come cambia la classifica dopo la 3ª giornata

Giornata di riposo per la Juventus Under 17, che secondo la rotazioni del girone ha dovuto osservare un turno di stop questo pomeriggio. Resta a tre punti, dunque, la squadra di Francesco Pedone, con una vittoria e la partita rinviata di settimana scorsa con la Sampdoria. È il Bologna ad aver occupato il comando del raggruppamento a quota 7 punti: i felsinei hanno fatto loro il derby emiliano con il Sassuolo, imponendosi per 2-1 in trasferta.

Segue immediatamente dietro il Parma, forte dei 6 punti totali e dell’1-0 maturato contro il Pisa. A 5 punti la Lazio e 4 il Torino, che non si sono fatte male quest’oggi uscendo dal campo con il risultato finale di 2-2. Pari pazzesco tra Cremonese e Genoa, con il 4-4 finale a sconvolgere le leggi dell’ordinario. Rinviate a data da destinarsi Reggiana-Spezia e Sampdoria-Virtus Entella.

Juventus Under 16: colpo esterno contro la Lazio per i bianconeri

La Juventus Under 16 di Piero Panzanaro ha centrato il secondo successo consecutivo. Dopo l’esordio convincente contro il Parma, i bianconeri hanno calato l’asso nella manica in trasferta con la Lazio. 2-1 il punteggio finale griffato Ghibaudo e Marino, con la Vecchia Signora che ha preso in mano le redini della classifica a quota 6 punti. Secondo gol consecutivo per Ghibaudo, che si sta dimostrando un’arma in più per la Juventus; per Marino, invece, la conferma di uno stato di forma ammirato già dal pre-campionato.

Come detto, l’Under 16 ha blindato la corona del girone, condivisa però con il Genoa. Il Grifone ha superato 2-0 il Bologna, centrando la seconda vittoria consecutiva. Insegue il Sassuolo, che al termine di una partita ‘pazza’ ha schiantato la Reggiana per 4-3, mentre Parma e Torino hanno superato per 2-0 rispettivamente Virtus Entella e Spezia. Colpo esterno, infine, della Sampdoria: 2-1 sul campo della Cremonese.

Juventus Under 15: tutti i verdetti della domenica

La Juventus Under 15 non è scesa in campo questa mattina, con la partita in programma contro la Lazio rinviata a data da destinarsi. L’ultima fotografia nella mente, dunque, resta il successo all’esordio contro il Parma. 3 punti per l’Under 15, superata in classifica dal Genoa. I rossoblù hanno centrato il secondo successo di fila, imponendosi 2-0 nei confronti del Bologna.

Vittoria pazzesca del Parma, capace di archiviare la pratica Virtus Entella con un netto 7-0. Vince anche il Sassuolo, con un 2-1 casalingo di misura con la Reggiana, mentre la Sampdoria cade 3-0 tra le mura amiche della Cremonese. Non vanno oltre l’1-1, infine, Torino e Spezia.

LEGGI ANCHE: Juventus Youth: gong di fine mercato, il punto su acquisti e cessioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.