Juventus Youth, l'emozionante weekend del settore giovanile bianconero
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Youth, l’emozionante weekend del settore giovanile bianconero

Pubblicato

su

Un weekend ricco di emozioni per le Juventus Youth. Tanti, infatti, i tornei e le vittorie per i giovani bianconeri

Tante le gare bianconere nel fine settimana. In campo non sono scese solamente prima squadra maschile e femminile, Primavera e Under 23, ma anche i tanti ragazzi del settore giovanile.

L’Under 13 ha partecipato al Torneo Cairo Montenotte vincendo 4-0 sul Vado, 5-0 sulla Sampdoria e perdendo in finale con il Torino. Radu è stato premiato come miglior portiere, Kean come miglior difensore e Tavola come miglior centrocampista.

L’Under 12 è stata protagonista del Torneo Mercadante. Nel girone di qualificazione ha vinto 6-0 con il Settimo, 3-0 con la Sampdoria e 1-1 con l’Atalanta. In semifinale 1-0 sul Genoa e in finale 1-1 con i bergamaschi della Dea, che hanno poi vinto ai rigori.

L’Under 11 si è classificata al primo posto del torneo SCA Asti, vincendo 3-0 sull’Asti, 7-0 sulla Novese e 1-0 sul Torino. Marc De Gui è stato premiato come miglior giocatore del torneo.

L’Under 10 è arrivata seconda al Torneo Nico nel Cuore – Montorio Veronese. I bianconeri hanno vinto 3-1 contro Liverpool e Hellas, 5-0 contro il San Donà, 3-0 contro il Bayern 1-0 contro l’Inter e 4-0 contro il Montorio, perdendo solo contro il Chelsea nel girone finale per 1-0 e superando poi nuovamente l’Hellas Verona per 2-0.

L’Under 9 ha partecipato al Torneo SCA di Asti, vincendo 4-2 proprio sui padroni di casa.

L’Under 8 ha partecipato ad una gara a Borgaro, vincendo 9-4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.