Kakà incorona Cristiano Ronaldo: «Come LeBron, campione benedetto»
Connettiti con noi

News

Kakà incorona Cristiano Ronaldo: «Come LeBron, campione benedetto»

Pubblicato

su

Kakà elogia il talento e le prestazioni di Cristiano Ronaldo: «Come LeBron James, Federer, Nadal o Tom Brady, godiamoceli fino a quando non smetteranno»

Ricardo Kakà, ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, ha parlato così del portoghese. Intervistato da La Gazzetta dello Sport:

CRISTIANO RONALDO – «Impressionante. Molti aspettano di capire quando comincerà a scendere di livello. Io dico: godiamocelo finché c’è. Lui e Messi sono fantastici. Cristiano ci mancherà quando smetterà e per gli amanti del calcio è bellissimo vederlo ancora in campo. Come Federer e Nadal, Messi e Cristiano sono campioni che sembrano non finire mai. Ma è lo stesso per LeBron James nel basket o per Tom Brady nel football americano. Sono campioni benedetti, godiamoceli e non pensiamo a quando smetteranno».

LEGGI ANCHE: Kakà: «Pirlo? Non so che tipo di allenatore sarà, ma sicuramente unico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.