Cristiano Ronaldo positivo al Covid: quando rientrerà in Italia
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo positivo al Covid: quando rientrerà in Italia

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo positivo al Covid: dove trascorrerà l’isolamento e quando rientrerà in Italia. L’attaccante della Juventus è asintomatico

Cristiano Ronaldo è asintomatico e sta bene. Ma dovrà comunque sostenere l’isolamento di 10 giorni in attesa di un test negativo.

Tuttosport scrive: Ronaldo ora resterà in isolamento – meglio ancora: periodo di guarigione – presso la Ciudade de Futebol della Federcalcio portoghese a Lisbona. Era circolata notizia, a caldo, che avesse preso in esame anche l’eventualità di partire subito e osservare tale periodo in Italia, ma in realtà l’ingresso nel Paese non è formalmente ammesso a chi sia già contagiato se non per comprovate esigenze sanitarie. Una volta negativizzatosi, però, CR7 non avrà alcun problema a rientrare nel territorio italiano: sarà sufficiente produrre l’autocertificazione da consegnare alle Asl e l’attaccante potrà riprendere la sua quotidianità.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo verso Juve-Barcellona: cosa dice il regolamento UEFA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.