Keane: «Troppi problemi con Pogba, non vuole stare allo United»
Connettiti con noi

News

Keane: «Troppi problemi con Pogba, non vuole stare allo United»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Manchester United Keane parla di Paul Pogba e delle sue intenzioni di lasciare il club

Continuano a far discutere le intenzioni, mai nascoste, di Paul Pogba di lasciare il Manchester United. Il tutto, negli ultimi giorni, si è amplificato ancor di più con le scintille tra Raiola e Solskjaer. Anche Roy Keane, ex giocatore dei Red Devils, ha parlato del francese al Daily Mirror.

«Da mesi ormai arriva tanto rumore dal mondo Raiola. La cosa più facile da fare in estate è venderlo. È un buon giocatore, ma ci sono troppi problemi con lui e il suo agente, per cui vendetelo. A volte devi perdere per vincere. La cessione potrebbe avere contraccolpi, ma quel che sta accadendo non è corretto nei confronti del club e gli agenti stanno ridendo. Perciò fateli andare via. Non penso che Pogba voglia stare allo United, per cui stretta di mano e addio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.