Khedira convocato in Nazionale, ma non c'è Howedes - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Khedira convocato in Nazionale, ma non c’è Howedes

Pubblicato

su

Le convocazione del ct della nazionale tedesca Joachim Low riguardano da vicino anche la Juventus: sì a Khedira ed Emre Can, no a Howedes

Khedira non rimarrà a Torino dopo la trasferta di Marassi. La Germania è infatti impegnata nelle qualificazioni mondiali contro Repubblica Ceca e Norvegia. Si comincia il 1 settembre. Tra l’altro Sami è l’unico giocatore presente in lista del campionato italiano. Perchè l’altro “juventino” (manca ancora la chiusura definitiva dell’affare) Howedes non è stato convocato, Low ha preferito la linea verde in difesa.

C’è però Emre Can reduce dal gol vittoria nei preliminari di Champions col suo Liverpool. Squadra in cui militerà anche il prossimo anno, salvo clamorosi colpi di scena. La Juve infatti con l’acquisto di Matuidi ha chiuso il pacchetto di centrocampo, ma mai dire mai perchè l’infortunio di Marchisio ha riaperto le cose. Ed i bianconeri potrebbero tornare all’attacco. Anche per lui comunque scatteranno i due impegni con la Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.