Klopp aggiorna la Juve: «Emre Can sta parlando con il Liverpool»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Klopp aggiorna la Juve: «Emre Can sta parlando con il Liverpool»

Pubblicato

su

L’allenatore tedesco del Liverpool, interpellato sul futuro di Emre Can, rivela le ultime novità. Le dichiarazioni di Jurgen Klopp

Continua la snervante attesa. Emre Can arriverà o no? La Juventus continua a chiederselo. Intanto è Jurgen Klopp, in conferenza stama, a fornire aggiornamenti freschi sul futuro del giocatore. Novità che non sorridono alla Juventus e che rivelano l’esistenza di un dialogo tra i Reds e il centrcampista tedesco per un eventuale rinnovo del contratto.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore ex Dortmund: «Qual è la situazione al momento? E’ tutto aperto. Nulla è deciso, è ancora tutto da vedere. Stiamo parlando con lui e tutto è andato bene finora, a parte il fatto che non ha ancora firmato un contratto con il Liverpool».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.