Klopp allarmato: «Spogliatoi Napoli? Spero troveremo le docce»
Connettiti con noi

News

Klopp allarmato: «Spogliatoi Napoli? Spero troveremo le docce»

Pubblicato

su

Jurgen Klopp è allarmato. Il tecnico del Liverpool parla della situazione degli spogliatoi del Napoli in vista del match

Martedì sera si giocherà la gara di Champions tra Liverpool e Napoli. Jurgen Klopp, in conferenza stampa, ha parlato della situazione degli spogliatoi del club partenopeo. Le sue parole a riguardo.

«Ho sentito diverse cose, ho visto delle foto, ma non il live streaming. Qualcuno, quindi, può averle fatte lo scorso maggio. Sono fiducioso, penso che risolveranno la situazione in qualche modo e che riusciremo ad avere un posto in cui fare la doccia e cambiarci. Non voglio creare un caso. Se devo pensare alle foto che ho visto, non credo che sarà il massimo. Possiamo soltanto andare lì, accettare le circostanze e giocare a calcio» ha dichiarato il tecnico dei Red Devils.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.