Koopmeiners sfida la Juventus: «Vogliamo credere nell'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners sfida la Juventus: «Vogliamo fare bene per credere nell’Europa»

Pubblicato

su

Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla partita di domenica con la Juve

Intervistato da Tuttosport, Teun Koopmeiners ha parlato in vista di Atalanta Juve di domenica. Queste le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Per fortuna sto bene, mi sono lasciato alle spalle un brutto infortunio. La Serie A è un campionato difficile dove è necessario dare il 100%. Sulla gara contro la Juventus sappiamo che una sfida complicata perché attaccano sia a destra che a sinistra. Uscirà una bella partita e noi vogliamo fare bene per continuare a credere nell’Europa. Champions? Vedremo domenica dopo domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.