Kostic e Depay per Allegri: ecco come giocherebbe ora la Juve
Connettiti con noi

News

Kostic e Depay per Allegri: ecco come giocherebbe ora la Juve

Pubblicato

su

Kostic e Depay in arrivo per Massimiliano Allegri. Due nuovi rinforzi per il tecnico, che ora pensa a come mettere in campo la Juve

Filip Kostic e Memphis Depay, a meno di clamorose sorprese, saranno i prossimi due rinforzi in arrivo dal mercato. Ne è sicuro il Corriere dello Sport, che stila già una possibile formazione con i nuovi in campo.

L’ormai ex Eintracht, abituato a giocare largo in un 3-5-2, prenderebbe il posto sulla sinistra attualmente di proprietà di Alex Sandro, con Bremer dietro di lui nel terzetto difensivo a coprirgli le spalle. Per l’olandese, invece, possibile coppia in avanti con Vlahovic, in alternanza con Di Maria o, a volte, anche con lo stesso serbo che avrà certamente bisogno di tirare il fiato di tanto in tanto.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, BREMER; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, POGBA, KOSTIC; DI MARIA (DEPAY), Vlahovic. All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.