Connettiti con noi

News

Kostic Juve: come cambia la formazione. Tutte le idee di Allegri

Pubblicato

su

Kostic Juve, cambia la formazione bianconera con l’arrivo dell’esterno serbo: tutte le idee di Allegri per la sua squadra

Filip Kostic è ormai ad un passo dalla Juventus, pronta a regalare ad Allegri un polivalente esterno di cui tanto aveva bisogno. Ma come potranno giocare i bianconeri con il serbo?

Nei piani, non considerando infortuni e squalifiche, il giocatore sarebbe il complemento del tridente con Di Maria e Vlahovic sulla fascia mancina, in attesa del ritorno di Chiesa dall’infortunio. Tenendo invece conto delle indisposizioni, come accadrà lunedì contro il Sassuolo, la scelta ricadrà con ogni probabilità su un 3-5-1-1 con il 29enne largo a centrocampo.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.