Koulibaly, la confessione da Napoli: «Non voglio andare alla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koulibaly, la confessione da Napoli: «Non voglio andare alla Juve»

Pubblicato

su

Koulibaly, da Napoli riferiscono di una confessione del difensore senegalese ai suoi amici più stretti: non vorrebbe la Juve

«Non voglio andare alla Juve». Sono le parole che, secondo Il Mattino, Kalidou Koulibaly avrebbe riferito ai suoi amici più stretti.

Nonostante un futuro ancora tutto da scrivere, con il rinnovo con il Napoli ancora ben lontano, il senegalese avrebbe già escluso il club bianconero dalla lista delle sue pretendenti. Una scelta definita “di cuore”, con il giocatore che non vorrebbe ripercorrere le orme di Higuain, che nel 2016 preferì volare alla volta di Torino piuttosto che rimanere in maglia azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.