Koulibaly: «Scudetto? Lo vince il Napoli, scriva pure»
Connettiti con noi

News

Koulibaly: «Scudetto? Lo vince il Napoli, scriva pure»

Pubblicato

su

Koulibaly: «Già ripreso dall’autogol con la Juve. Vinceremo lo scudetto». Il difensore senegalese lancia la sfida

Sulle pagine del Corriere dello Sport la luna intervista realizzata a Kalidou Koulibaly, protagonista in negativo dell’ultimo Juventus-Napoli.

AUTOGOL – «L’amore di Napoli? Napoli non ti tollera, ti ama. Ne ho avuto testimonianza e ripetutamente, non solo nei momenti felici che ti regala il calcio ma anche nella quotidianità. Una delle giornate dure, quella dopo l’autorete con la Juventus me l’ha addolcita la gente. Mi sono ripreso? Molto in fretta. L’1-0 del 22 aprile? Ho sentito vibrare Napoli in ogni angolo del mondo»

SARRI – «Mi mandò in panchina la sera in cui nacque Seni, dopo che avevo lasciato mia moglie in ospedale. Però il legame rimane: Benitez lo devi frequentare per accorgerti che può essere diverso da come immagini; Sarri no, lo percepisci subito».

SCUDETTO – «Chi lo vince? Il Napoli. E lo scriva. Noi ci crediamo, la sconfitta di Torino non lascia tracce. E poi il campionato è appena cominciato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.