Kovacevic consiglia Vlahovic: «Vi spiego con chi ce l'aveva. Deve restare alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kovacevic consiglia Vlahovic: «Vi spiego con chi ce l’aveva. Deve restare alla Juve»

Pubblicato

su

Kovacevic consiglia Vlahovic: «Vi spiego con chi ce l’aveva. Deve restare alla Juve». Le parole dell’ex attaccante bianconero

Darko Kovacevic, ex attaccante della Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Dusan Vlahvovic.

Le sue parole: «Conosco bene Dusan, so che la prima persona con cui se la stava prendendo era se stesso. Poi è normale che in quei momenti puoi essere arrabbiato anche con l’allenatore o i compagni, per la sostituzione o per come sta giocando la squadra. Anzi, io preferisco chi si incavola e dimostra di tenerci al giocatore che resta freddo. L’importante è non mancare di rispetto a nessuno, a cominciare dal club e dai tifosi. E Vlahovic non lo farebbe mai. La penso come Del Piero, stiamo vedendo un altro calciatore rispetto a quello eccezionale di Firenze. Ma a un attaccante capitano annate così, io ne ricordo una alla Real Sociedad in cui segnai appena tre gol… Vlahovic poi ha patito qualche infortunio di troppo e pure al Mondiale non era al 100%. A Dusan consiglio di restare in bianconero. Il Siviglia una buona squadra, abituata a vincere in Europa League e sistemata molto bene da Mendilibar, un tecnico che ama pressarti alto. I bianconeri devono far pesare la loro maggiore qualità, giocando con tranquillità, senza farsi prendere dalla frenesia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.