Kulusevski svela: «Vi dico cosa non ha funzionato alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kulusevski svela: «Vi dico cosa non ha funzionato alla Juventus»

Pubblicato

su

Kulusevski svela: «Vi dico cosa non ha funzionato alla Juventus. Ora sono al Tottenham e sono molto contento»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex calciatore della Juventus Dejan Kulusevski è tornato a parlare della sua esperienza a Torino. Le sue parole.

KULUSEVSKI – «Cosa non ha funzionato? Non lo so, sono sincero. A volte succede così nel calcio, ho trovato meno spazio e non sono riuscito a fare quel che ho dentro di me. La vita continua, ho avuto tanti bei momenti soprattutto se penso al finale della scorsa stagione. Ho finito benissimo, con la vittoria in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Alla Juventus è andata così, ora gioco al Tottenham e sono molto contento. Il primo giorno ho visto il loro allenamento e mi ha stupito. Fanno un altro sport, molto più veloce e intenso, con tanti scatti e fisicità. Qui i falli praticamente non esistono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.