La Juve decide il mercato degli attaccanti, in bianconero e in Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve decide il mercato degli attaccanti, in bianconero e in Serie A

Pubblicato

su

La Juve fa il mercato degli attaccanti in Italia. Dalle mosse bianconere dipende gran parte del mercato della Serie A

Decide la Juve, in campionato e sul mercato. Dalle decisioni bianconere sul mercato degli attaccanti dipendono gran parte delle mosse di varie squadre in Serie A.

Come analizza La Stampa, sono vari i movimenti in termini di punte. L’Inter vuole Dzeko, ma la Roma aspetta Higuain per cederlo, e lui, al momento, vuole rimanere a Torino. Allo stesso tempo, i nerazzurri, prima di acquistare il bosniaco, vogliono piazzare Icardi. L’interesse bianconero sembra allontanarsi dall’argentino per favorire l’operazione Lukaku: così si mette in difficoltà l’Inter su due fronti, perché Marotta voleva il belga e sperava nell’acquisto di Maurito da parte di Paratici. Per ultimo, resta in uscita Dybala, che dovrebbe rientrare proprio nello scambio con lo United per Romelu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.