La Juventus del futuro: Conte-Pirlo per il post Allegri?
Connettiti con noi

News

La Juve del futuro: Conte-Pirlo per il post Allegri?

Pubblicato

su

L’ultima idea della dirigenza Juve potrebbe essere la composizione di un duo suggestivo: Conte con Pirlo per il post Allegri?

Nuovo suggestivo scenario per il futuro della panchina della Juventus. Sull’edizione odierna di Tuttosport si apre a uno scenario nuovo e intrigante: il duo Conte-Pirlo per la Madama del post Massimiliano Allegri.

Sia l’allenatore leccese sia l’ex centrocampista nei giorni scorsi sono stati accostati ai bianconeri in chiavi diverse: il primo per prendere in mano la prima squadra, il secondo in ottica Under 23. Intanto Pirlo è stato tesserato dalla Juve per iscriversi al corso da allenatore UEFA Pro. La tavola sarebbe insomma apparecchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.