La lunga attesa, a Vinovo sale la voglia di Champions - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

La lunga attesa, a Vinovo sale la voglia di Champions

Pubblicato

su

Dopo la vittoria sul Palermo, la Juventus ha deciso di continuare ad assaporare il gusto della vittoria coinvolgendo i suoi tifosi nell’allenamento

La Juventus ora pensa alla sfida d’Europa e lo fa con i suoi tifosi al proprio fianco. Dopo aver assaporato un’altra bellissima vittoria contro il Palermo sono iniziati i preparativi per la sfida contro il Porto. I preparativi che sono iniziati da sabato, sono stati aperti anche agli Juventus Member e agli iscritti dei Club Doc. Gli allenamenti della squadra si svolgono sempre a porte chiuse, ma quando la Juventus permette ai tifosi di assistere all’allenamento è una possibilità imperdibile. La squadra ha così deciso di iniziare la missione Porto, con i propri tifosi, per sentire la loro vicinanza, il loro amore e il loro incitamento. Ogni scambio o conclusione nelle piccole porte della squadra era un’emozione per i tifosi, che finalmente hanno avuto la possibilità di seguire da vicino gli allenamenti raramente aperti al pubblico. Alla fine, i giocatori si sono dedicati completamente ai tifosi con foto, abbracci e autografi, ricordi tanto ambiti e desiderati. Oggi gli allenamenti sono rientrati nel vivo a Vinovo. Sono infatti ripresi gli allenamenti atletici, tecnici e tattici in vista della sfida di mercoledì all’Estadio Do Dragao.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.