La Juventus è la squadra che ha segnato più gol al Napoli - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

La Juventus è la squadra che ha segnato più gol al Napoli

Pubblicato

su

I risultati delle ultime partite tra Juventus e Napoli rivelano il numero delle vittorie bianconere

Manca poco alla partita che si giocherà questa sera allo stadio San Siro di Napoli, una partita tra Juventus e Napoli, la numero 165 per l’esattezza, attesa da molti. Il bilancio è di 77 vittorie bianconere, 51 pareggi e 36 sconfitte. Prevalgono le vittorie bianconere, con un totale di 256 gol segnati. Al San Paolo l’ultimo successo bianconero in Serie A è datato 11 gennaio 2015, data in cui la partita si è conclusa 3-1 con reti di Pogba, Caceres e Vidal. Il pareggio non si verifica dal 1° marzo 2013: 1-1, un risultato che portò con sé polemiche legate al rigore non concesso alla Juve e alla mancata espulsione di Cavani che con il gomito si era “liberato” di Chiellini.

Una partita attesa che vedrà scendere in campo la Juventus, la squadra che ha battuto più volte e ha segnato più gol al Napoli in Serie A. Questa sera speriamo di vedere una delle migliori difese in campo, la difesa della Juventus è la seconda miglior difesa stagionale nei cinque maggiori campionati europei e una vittoria che aumenterà il numero di gol segnati al Napoli. Fino alla fine Forza Juventus!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.