Ferrero chiede alla Lega serie A di non giocare, nel rispetto delle vittime di Genova
Connettiti con noi

News

Ponte Morandi, Ferrero: «La Serie A non scenda in campo»

Pubblicato

su

La prima giornata di Serie A potrebbe essere rinviata nel rispetto delle vittime del tragico crollo del ponte di Genova

Dopo la tragedia avvenuta a Genova il 14 agosto con il crollo del ponte Morandi, la Serie A potrebbe non scendere in campo. Genova è a lutto, così come tutta l’Italia per le vittime del crollo. Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ai microfoni della trasmissione radiofonica RMC Sport, ha espressamente comunicato ai club di A la sua volontà di non scendere in campo per rispetto delle vittime.

«Sto chiamando i presidenti della serie A per dire che non si deve giocare, ha dichiarato Ferrero, sono sicuro che Miccichè non farà giocare, ho sentito Marotta ha detto che la Juventus non gioca. Sabato non si può giocare con i funerali. A prescindere dalla decisione della Lega – ha aggiunto – Samp, Genoa, Milan e Fiorentina non giocheranno. Speriamo nel buon senso. I genovesi sono forti, la vita continua: RIALZATI» queste le parole del Presidente blucerchiato. Se il tutto venisse confermato, la prima giornata di Serie A verrebbe rinviata a data da destinarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.