La sindaca Appendino freme: «CR7 alla Juve? Sarebbe straordinario»
Connettiti con noi

News

La sindaca Appendino freme: «CR7 alla Juve? Sarebbe straordinario» – VIDEO

Pubblicato

su

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha commentato i rumors che accostano Cristiano Ronaldo sempre più vicino alla Juventus

Il tormentone delle ultime ore circa un possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus sta monopolizzando il mercato. Non si parla d’altro. Indubbiamente sarebbe il colpo del secolo, un colpo che farebbe felice anche la sindaca di Torino, Chiara Appendino«Sarebbe straordinario! Non lo immagino perché già solo immaginarlo sarebbe troppo. Da juventina e da sindaco seguo con apprensione la vicenda relativa al possibile arrivo a Torino del fuoriclasse del Real Madrid. Un arrivo straordinario anche dal punto di vista dell’immagine del nostro territorio. Sono certa  che l’eventuale arrivo sarebbe molto positivo per il territorio, il calcio italiano e per la città», ha detto in occasione a margine della presentazione del pre-dossier olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.