Lapadula: «Cominciai a giocare nella Juve. Il rigore in Supercoppa...»
Connettiti con noi

News

Lapadula: «Cominciai a giocare nella Juve. Il rigore sbagliato in Supercoppa…»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, attaccante del Lecce, ha rilasciato un’intervista, raccontando anche alcuni retroscena legati alla Juve

Intervistato da gianlucadimarzio.com, Gianluca Lapadula si è soffermato su alcuni ricordi che lo legano alla Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante del Lecce.

INIZI – «Eravamo bambini, io e mio fratello giocavamo nella Juventus. Avevo cominciato da portiere perché era il ruolo di papà, poi mi spostarono a centrocampo perché non stavo mai fermo. Già a quei tempi, lo stile era sempre lo stesso: recuperavo palla e la passavo al compagno più vicino. Non c’era tanta qualità, ma anche da piccolo non mollavo un centimetro. Così, mio fratello iniziò a chiamarmi Sir William Wallace, come il protagonista del film».

RIGORE SBAGLIATO«L’errore in Supercoppa contro la Juve? Non la presi bene. Pensavo ai tanti sacrifici che avevamo fatto e al dispiacere che avrei potuto causare ai miei compagni con quell’errore. I ragazzi sono stati bravi, alla fine abbiamo vinto, ma il cuore rimase diviso a metà: un po’ gioivo, un po’ continuavo ad essere triste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.