La Lazio ha CR7 sul cellulare: Simone Inzaghi si affida alla tecnologia
Connettiti con noi

News

La Lazio ha CR7 sul cellulare: Simone Inzaghi si affida alla tecnologia

Pubblicato

su

L’ultima trovata hi-tech di Simone Inzaghi per fermare Cristiano Ronaldo: clip e dati del portoghese sugli smartphone dei suoi giocatori

Cristiano Ronaldo, in questa stagione, sarà il grande spauracchio di tutte le squadre che affronteranno la Juventus. Per resistere allo strapotere fisico e tecnico del portoghese, Simone Inzaghi ha ideato un metodo molto tecnologico. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’allenatore della Lazio, che sabato affronterà i bianconeri allo Stadium, ha fatto scaricare a tutti i suoi giocatori un’app per studiare al meglio i movimenti e le statistiche del cinque volte Pallone d’Oro.

Un’ulteriore aiutino arriverà via WhatsApp, scrive Il Corriere della Sera, con lo staff biancoceleste che invierà a tutti i componenti della squadra alcune clip del centravanti bianconero aggiornate a Chievo-Juve. La tecnologia basterà per fermare Cristiano?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.