Lazio Juve: Immobile tenta il recupero miracoloso. Ultime
Connettiti con noi

News

Lazio-Juve: Immobile tenta il recupero miracoloso. Ultime

Pubblicato

su

Lazio Juve: Immobile tenta il recupero miracoloso. Ultime sull’attaccante biancoceleste che vuole esserci a tutti i costi

Ciro Immobile non si arrende e tenta il miracolo: vuole esserci contro la Juve. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, quella che sembrava un’ipotesi utopistica potrebbe invece trasformarsi in una dolce realtà. Oggi per l’attaccante sono infatti previsti nuovi esami per capire a che punto è il percorso di guarigione dall’infortunio al soleo del polpaccio rimediato contro la Salernitana.

Immobile si sente meglio, sta svolgendo in questi giorni dei lavori in palestra sia di corsa che con la palla, vuole stringere i denti. Sarri non può fare a meno del bomber da 161 goal (di cui 11 quest’anno) e vuole cavalcare anche la minima speranza di averlo a disposizione. La giornata cruciale sarà quella di venerdì, giorno di rifinitura della gara contro i bianconeri. Ciro è pronto a compiere l’ennesimo miracolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.