Juve-Lazio, le parole di Tare prima dell'importante match allo Stadium
Connettiti con noi

News

Tare prima del match: «Juve? Meglio incontrarla ora». E su Lotito…

Pubblicato

su

Poco prima della seconda giornata di campionato il ds Tare ha analizzato la rosa biancoceleste e la gara contro la Juve

Il direttore sportivo della Lazio Tare ha parlato ai microfoni di Sky prima dell’importante match contro la Juventus. Il dirigente biancoceleste ha affrontato diversi temi.

CALENDARIO LAZIO: «Siamo all’inizio del campionato e abbiamo subito avuto due finali contro Napoli e Juve. Meglio affrontarli ora perché si stanno tutti assestando, abbiamo tutto da guadagnare e nulla da perdere. L’anno scorso abbiamo fatto una grande impresa e siamo venuti qui con la stessa personalità».

ROSA LAZIALE: «Noi difendiamo con tre difensori e con gli esterni molto offensivi. Questa stagione dovremo cercare di avere grande equilibrio. L’anno scorso abbiamo perso la Champions per una questione di un gol. Quest’anno abbiamo aggiunto giocatori di qualità di esperienza».

LITE LOTITO-INZAGHI: «Chi conosce il nostro presidente sa come è fatto. Poi ricevi un’altra telefonata e passa tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.