Lichtsteiner-Juve, a giugno sarà addio: il prossimo anno rimarrà in Italia? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner-Juve, a giugno sarà addio: il prossimo anno rimarrà in Italia?

Pubblicato

su

Il contratto dello svizzero scadrà a giugno e non sembra esserci la possibilità che trovi l’accordo con la società per il prolungamento

Dopo sette bellissime stagioni insieme, l’avventura di Stephan Lichtsteiner con la Juventus giungerà al capolinea a giugno. Il contratto dello svizzero, infatti, andrà in scadenza proprio la prossima estate e non sembrano esserci spiragli di speranza affinché il terzino possa trovare l’accordo con il club per prolungare la sua permanenza a Torino.

IL FUTURO – A inizio anno, inoltre, l’esclusione dalla lista Champions optata dal tecnico Massimiliano Allegri aveva fatto addirittura presagire che il terzino andasse via nella sessione di gennaio ma così non sarà, anche perché pare che il giocatore stesso abbia un tacito accordo con un altro club di Serie A in vista della prossima stagione, a cui la Juventus non ha fatto intenzione di cederlo per evitare di rinforzare la concorrenza sin da subito: si tratta della Roma, squadra che sogna di siglare un’operazione simile a quella che ha portato Kolarov in giallorosso la scorsa estate trattando un ex biancoceleste come Lichtsteiner. Lo svizzero, a partire dal primo febbraio, potrà iniziare a firmare con il nuovo club capitolino e Monchi avrebbe già mosso i primi passi per l’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.