Lichtsteiner rivela: «La Juve ti entra dentro giorno dopo giorno»
Connettiti con noi

News

Lichtsteiner rivela: «La Juve ti entra dentro giorno dopo giorno»

Pubblicato

su

Stephan Lichtsteiner, ex giocatore della Juve, parla della sua esperienza in bianconero e di ciò che abbia significato per lui

L’ex giocatore bianconero Lichtsteiner ha parlato, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, della sua esperienza nella Juve.

«Sette anni alla Juve ne valgono venti in un altro club. C’è una pressione altissima ed è la stessa società a crearla facendoti capire quanto sia importante vincere. Devi essere molto forte mentalmente per resistere, ma se ce la fai migliori in modo esponenziale. E la Juve ti entra dentro giorno dopo giorno: non ti parlano spesso, ma ti trasmettono la juventinità con l’esempio. Del Piero, Buffon, Chiellini, Pirlo: li guardavo e imparavo. Giocare nella Juve è meraviglioso, ma impegnativo. Servono professionalità, sacrificio. Ci sono giocatori fatti per la Juve e altri giocatori, pur bravi, che non sono fatti per la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.