Lippi fiducioso: «Pirlo? Ha idee di calcio all'avanguardia
Connettiti con noi

News

Lippi fiducioso: «Pirlo? Ha idee di calcio all’avanguardia»

Pubblicato

su

Lippi fiducioso: «Pirlo? Ha idee di calcio all’avanguardia, mi aspetto una Juve dominante sul campo»

Marcello Lippi, allenatore che ha fatto la storia della Juve e della Nazionale Italiana è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante la trasmissione Stile Juventus. L’ex tecnico bianconero ha dato fiducia a Pirlo e Morata, queste le sue parole:

SU MORATA«È un attaccante bravo che è la cosa più importante, poi ha già giocato con Cristiano Ronaldo, nella Juventus, ha un feeling importante con l’ambiente, quindi c’è da avere fiducia».

SU PIRLO«L’ha detto anche lui di non voler fare copia e incolla da nessun allenatore che ha avuto in passato. È un ragazzo che ha le sue idee, ha una capacità comunicativa notevole, idee di calcio all’avanguardia, per cui mi aspetto una Juve dominante sul campo, che terrà palla il più possibile e cercherà di recuperarla subito quando la perde. Per avere capacità comunicativa non è fondamentale parlare tanto, è un ragazzo che contrariamente a quanto molti abbiano sempre pensato vedendolo taciturno è molto socievole, sa quanto sia importante parlare con i propri compagni di lavoro e poi ha le idee molto chiare».

LEGGI ANCHE: Morata Juve: il racconto della giornata dell’attaccante bianconero – VIDEO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.