Lista Champions Juve: chi rischia di essere tagliato dai 22 di Sarri
Connettiti con noi

News

Lista Champions Juve: chi rischia di essere tagliato dai 22 di Sarri

Pubblicato

su

Lista Champions Juve: chi rischia di essere tagliato dai 22 di Sarri. I bianconeri costretti al doppio sacrificio eccellente

Il mercato è terminato e la Juventus, nell’ultimo giorno disponibile per le trattative, ha preferito non operare né in entrata né in uscita. Questo significa che nella lista Champions de fantastici 22 che stilerà Maurizio Sarri ci saranno un paio di esclusi di prima fascia.

Dando per scontato il taglio degli infortunati Marko Pjaca, Mattia Perin e Giorgio Chiellini, rientra prepotentemente in lista, per necessità, Daniele Rugani. Chi invece è praticamente sicuro dell’esclusione è Mario Mandzukic, destinato al trasferimento a gennaio. L’ultimo taglio avverrà facilmente a centrocampo: Emre Can, Bentancur e l’acciaccato Ramsey a rischio, col tedesco candidato numero uno a rimanere fuori dall’elenco. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.