Llorente: «Quello di Morata su Chiellini non è fallo»
Connettiti con noi

News

Llorente: «Quello di Morata su Chiellini non è fallo»

Pubblicato

su

L’ex giocatore bianconero Fernando Llorente ha parlato del fallo subito da Chiellini e dell’annullamento del gol. Di seguito le sue parole

L’ex attaccante della Juventus, Fernando Llorente ha espresso la sua opinione sul gol annullato all’Atletico Madrid per il fallo su Chiellini. Lo spagnolo nonostante sia molto grato alla Juventus e sui suoi canali social abbia anche ringraziato il club bianconero per gli auguri ricevuti per il suo compleanno, si dice comunque molto dispiaciuto per il gol annullato al connazionale Alvaro Morata. Di seguito le sue parole rilasciate a Radio Marca.

NON E’ FALLO – «Mi è spiaciuto per le reti annullate ad Alvaro contro Real Madrid e Juve, soprattutto in questo secondo caso: quel tipo di azione si vede spesso nel mondo del calcio e non è mai fallo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.