Lo dice anche Ventura: «Juve strafavorita, le inseguitrici hanno deluso»
Connettiti con noi

News

Lo dice anche Ventura: «Juve strafavorita, le inseguitrici hanno deluso»

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Nazionale non ha dubbi su chi sia la favorita numero uno allo scudetto. Le parole di Gian Piero Ventura

Intervistato da Radio anch’io lo sport su RadioRai, Gian Piero Ventura, discusso ex tecnico della Nazionale italiana, ha inquadrato la situazione dei quartieri alti della Serie A. Le sue parole: «Lo scudetto? Difficile da dire ora, siamo solo all’inizio. La Juventus, anche grazie a Ronaldo, ha il diritto e il dovere di essere la super favorita. Napoli? E’ vero che ha preso Ancelotti, e ha ritrovato Milik, ma ha perso Jorginho. Ha bisogno di tempo. Roma e Inter, partenza difficile. Le inseguitrici hanno deluso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.