Locatelli Juve, Allegri studia il nuovo ruolo per l'ex Sassuolo
Connettiti con noi

News

Locatelli Juve, Allegri studia il nuovo ruolo per l’ex Sassuolo

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri studia il nuovo ruolo per far rendere al meglio Manuel Locatelli. Il possibile cambio per l’ex Sassuolo

Manuel Locatelli è stato uno degli uomini decisivi per la vittoria della Juve contro lo Spezia. Il centrocampista, dopo un periodo di appannamento, sembra aver ritrovato la forma migliore, servendo a Morata l’assist per il gol che ha deciso la gara.

Come riportato da Tuttosport, Allegri pensa ora a ritagliare un nuovo ruolo all’ex Sassuolo: quello di trequartista. Già ieri il numero 27 ha giocato in posizione più avanzata rispetto ai compagni di reparto, andando a pressare molto più alto sui portatori di palla avversari. E questo, pensa lo stesso tecnico, potrebbe essere anche il modo migliore per sfruttare le sue qualità di palleggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.