Lokomotiv Mosca Juve: i bianconeri e Pjanic soffrono fisicamente
Connettiti con noi

News

Lokomotiv Mosca Juve: i bianconeri e Pjanic soffrono fisicamente

Pubblicato

su

La Juve e Pjanic stanno soffrendo la Lokomotiv Mosca soprattutto dal punto di vista fisico. Troppi buchi in mezzo ed eccessiva pigrizia in non possesso

Sta incontrando diverse difficoltà la Juve contro il prudente 442 della Lokomotiv Mosca. Se la produzione offensiva, per quanto non esaltante, sia in assoluto accettabile, da tempo non si vedevano i bianconeri così in difficoltà dal punto di vista fisico. Per tutto il primo tempo, la Juve è stata pigra e poco dinamica in qualsiasi aspetto della fase di non possesso. Tanto in difesa posizionale quanto in riaggressione, la Lokomotiv risaliva velocemente approfittando di buchi centrali. Troppe palle scoperte, la Juve è eccessivamente molto lenta negli scivolamenti laterali.

Pjanic in particolare sta soffrendo l’andamento della gara, col bosniaco che oltre a essere spesso in inferiorità numerica in mezzo sbaglia parecchio con la palla. Inoltre, coi padroni di casa che tendono a ricercare velocemente le punte, Bonucci e Rugani stanno patendo un po’ troppo Eder, soffrendo il gioco lungo dei rivali. Bisogna sperare che l’intensità russa cali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.