Lokomotiv Mosca Juve, Pelizzoli: «Stadio caldo, ma bianconeri più forti»
Connettiti con noi

News

Lokomotiv Mosca-Juve, Pelizzoli: «Stadio caldo, ma bianconeri più forti»

Pubblicato

su

Lokomotiv Mosca-Juve, Pelizzoli: «Stadio caldo, ma Juve più forte». Le parole dell’ex portiere del club russo

Ivan Pelizzoli, ex portiere tra le altre della Lokomotiv Mosca, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

AMBIENTE – «Tifosi caldi, vicini al campo, si sentono. Lo stadio è molto bello, davanti c’è una locomotiva, simbolo del club, la gente si carica. Semin l’ho avuto gli ultimi sei mesi, però mi ero rotto la spalla e la mia avventura era finita. Ci parlavo, ma come gioco non sa cosa fare».

DIFFICOLTA’ – «Juve abituata ad ambienti caldi. Loro giocheranno come all’andata, di fisico, molto chiusi e contropiede. Non è una filosofia che mi piace: la Juve è più forte».

GUILHERME – «Sì, era giovane, veniva dal Brasile. Alto, molto reattivo, non sembrava da Champions; è migliorato molto, l’hanno anche naturalizzato, è nazionale. Si vede, si è allenato bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.