Longo: «Il rosso a Ronaldo? Arriverà meno stanco...»
Connettiti con noi

News

Longo: «Il rosso a Ronaldo? Arriverà meno stanco…»

Pubblicato

su

L’allenatore del Frosinone, Moreno Longo, ha parlato in conferenza stampa del posticipo contro la Juventus

Moreno Longo, mister del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa del match di domenica 23 settembre contro la Juventus. Ecco le sue parole.

PARTITA E MOMENTO DIFFICILE – «Deciderò nelle prossime ore gli undici che giocheranno domani sera. La Juve è una squadra che può giocare con vari schemi di gioco e ha calciatori che non lasciano nessun punto di lettura negli ultimi 30 metri: molto difficile da codificare. Attendo segnali dalla mia squadra: voglio un gruppo che sappia nuotare nel mare delle difficoltà, con unione e compattezza. Il momento è difficile ma non dobbiamo piangerci addosso, lasciandoci alle spalle le cose più negative».

LE MOTIVAZIONI – «Serviranno a mille. Non possiamo aspettare la Juve, e dobbiamo diventare squadra, unendoci e non slegandoci. E cercando di restare sempre in partita».

IL ROSSO A RONALDO – «Spiace per l’espulsione, anche perché arriverà meno stanco alla partita di domani sera…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.