Lotito sfida la Juve e non solo: «La Lazio può tornare nell'Olimpo del calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito sfida la Juve e non solo: «La Lazio può tornare nell’Olimpo del calcio»

Pubblicato

su

Lotito sfida la Juve e non solo: «La Lazio può tornare nell’Olimpo del calcio». Le dichiarazioni sull’obiettivo posto Champions

Lotito ha parlato dell’obiettivo posto Champions League della Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel.

FINALE DI STAGIONE – «Chiedo serenità all’ambiente perché mancano quattro finali da qui al termine della stagione e ognuno deve fare la propria parte, dobbiamo continuare a creare un clima positivo e di unione, sia internamente sia esternamente. Io posso mettere volontà e determinazione nel risolvere i problemi, con l’obiettivo di tirare fuori il 100% delle potenzialità di ognuno, poi però in campo vanno i calciatori: sono loro gli artefici del loro e del nostro destino».

CHAMPIONS LEAGUE – «Queste ultime quattro partite possono rappresentare una svolta per la Società, la squadra ed i tifosi perché vorrebbe dire rientrare nell’Olimpo del calcio, una ulteriore testimonianza del fatto che rappresentiamo la Prima Squadra della Capitale sia anagraficamente sia dal punto di vista sportivo».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.