Lotito provoca: «Milinkovic? La Juve non ha i soldi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lotito provoca: «Milinkovic? La Juve non ha i soldi»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio chiude a una possibile cessione del talento serbo in bianconero. Secondo Lotito Milinkovic Savic non finirà alla Juventus e, il motivo, sarebbe soprattutto economico

Il nome del laziale Milinkovic Savic è tornato, dopo l’ultima super prestazione contro la Sampdoria, prepotentemente in orbita Juventus. Di mezzo ci si è messo anche Alex Del Piero che, nell’immediato post gara di Marassi, ha definito il classe ’95 un giocatore geniale. Investitura rumorosa che verrà sicuramente utilizzata da Claudio Lotito come pretesto per accrescere ulteriormente il prezzo del cartellino del giocatore serbo.

Ed è proprio in merito alla valutazione sul mercato del centrocampista, ormai pare a tripla cifra, che si è pronunciato il numero uno dei biancocelesti. A suo dire, totalmente inaccessibile per la Juve. Così Lotitio, lapidario, a Il Messaggero: «La Juve non ha i soldi per prenderlo e non me lo ha mai chiesto». Verità? Gioco delle parti? Rimane il dubbio. In ogni caso, ci sentiamo di sbugiardare almeno la seconda parte dell’affermazione. Lo stesso Beppe Marotta ammise, mesi fa, di aver recapitato alla Lazio una proposta vicina ai 70 milioni, poi rifiutata, per prelevare il calciatore. A che gioco vuole giocare Claudio Lotito?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.