Lucescu: «Subire il primo gol così è stato molto fastidioso»
Connettiti con noi

News

Lucescu: «Subire il primo gol così è stato molto fastidioso»

Pubblicato

su

Mircea Lucescu, dopo la sconfitta della sua Dinamo Kiev contro la Juve: «L’errore al primo minuto del secondo tempo è stato molto fastidioso»

Mircea Lucescu commenta così, in sala stampa, la sconfitta della sua Dinamo Kiev contro la Juve per la prima giornata di Champions League:

«L’aspetto positivo principale della mia squadra è l’ingresso in Champions League. Le partite contro Juventus e Barcellona sono già ottime per la nostra crescita visto che la squadra è piena di giovani. L’errore al primo minuto del secondo tempo è stato molto fastidioso, un gol subito con la palla rimbalzata sull’avversario che non abbiamo letto bene. Impariamo, acquisiamo esperienza. Nel secondo gol della Juve abbiamo commesso un altro errore. Comunque sia abbiamo dimostrato che possiamo giocare ad armi pari. I ragazzi meritavano anche di segnare stasera ma non è andata, pazienza».

LEGGI ANCHE: Pirlo supera Lucescu: primi punti Champions e qualche certezza in più

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.